Senza categoria

Vinci un biglietto per i Meganoidi @ Circolo Magnolia

Grande ritorno per i Meganoidi, band genovese che in questi ultimi mesi dell’anno, sta portando in tour la sua ultima fatica “Delirio Experience”, album che segna un importante traguardo: vent’anni di carriera e di militanza nello ska punk italiano. Per questo e perché siamo tutti più buoni in questo periodo, noi di Vox vogliamo farveli ascoltare e conoscere, se ancora non li avete sentiti, al Circolo Magnolia il 22 dicembre.

Per vincere un biglietto per questo live dovete fare poche semplici mosse:

– mettere like alla pagina Facebook Vox Radio Webzine e al profilo instagram @vox_associazioneculturale.

– mandate una mail a vox.associazione@gmail.com, scrivere nome e cognome e svelarci quali sono i vostri super poteri, buoni o cattivi che siate.

Non aspettate troppo, il momento migliore è adesso.

Associazione Vox