Senza categoria

The Paperboy: ultime novità dal cinematografo!

Bentrovati! Lo strillone di oggi è qui per presentarvi le notizie più interessanti della scorsa settimana, che si è caratterizzata per il rilascio di trailer di pellicole molto attese. Non si può non cominciare dai quelli dei nuovi film Marvel quali Captain Marvel in uscita a marzo, che vede Brie Larson nei panni della supereroina Kree assieme a volti noti del MCU quali Samuel L. Jackson, Clark Gregg e Lee Pace (rispettivamente Nick Fury, l’agente Coulson e Ronan) con personaggi nuovi affidati a Jude Law e Ben Mendelsohn. Impossibile non menzionare anche il primo teaser del nuovo capitolo degli Avengers, Avengers: Endgame che promette di essere spettacolare ed emozionante quanto il precedente!

Sono stati rilasciati inoltre i trailer italiani di due film molto interessanti: il primo è quello del remake di Suspiria a cura di Luca Guadagnino con Dakota Johnson e Tilda Swinton che riesce già ad evocare atmosfere alquanto terrificanti ma assolutamente affascinanti. Il lungometraggio uscirà il primo gennaio, come Vice – L’uomo nell’ombra di Adam McKay, che racconterà la storia vera dell’ex vice-presidente Dick Cheney, che ha assunto tale incarico durante i governi di George W. Bush. Il film si prospetta fenomenale sia per la performance di Christian Bale, nei panni di Cheney, quanto per la regia di McKay che sembra pronto a bissare il successo de La grande scommessa.

A tal proposito proprio questa settimana sono state annunciate le nomination ai Golden Globes, dove Vice è stato un protagonista assoluto, assieme ad A Star is Born di Bradley Cooper e La favorita di Yorgos Lanthimos. Da segnalare la presenza di Spike Lee con Blacklansman, Bohemian Rhapsody di Bryan Singer (e Dexter Fletcher che ha concluso le riprese) e Black Panther, cinecomic Marvel che ha conquistato una nomination al miglior lungometraggio. Sempre in tema di premi, c’è già fermento per i prossimi Oscar, questa settimana al centro di una polemica legata al conduttore scelto dall’Academy, Kevin Hart comico statunitense che ha dovuto rifiutare a seguito di alcune polemiche legate ad alcune battute omofobe fatte alcune anni fa.

Ritorniamo in tema Golden Globes per riportarvi le nomination per le serie tv: assoluti protagonisti di queste nomination sono stati American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace, La fantastica signora Maisel, Homecoming con Julia Roberts, Sharp Objects, l’ultima stagione di The Americans e la miniserie A very english scandal.

Netflix è stata al centro delle notizie di quest’ultima settimana in quanto è stata rinnovata per una seconda stagione Narcos: Messico e sono stati rilasciati i trailer dello special natalizio, che verrà rilasciato il 14 dicembre, e della seconda stagione in uscita ad aprile de Le terrificanti avventure di Sabrina, nuovo successo della piattaforma.

https://www.youtube.com/watch?v=iK7ue5c5AwY

In conclusione, non possiamo dimenticarci del rinnovo per una seconda stagione de L’amica geniale, co produzione RAI, HBO e Tim Vision.

 

A cura di Fabio Facciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto