Senza categoria

Contest: vinci i Sam and The Black Seas al Circolo Ohibò

Dopo quasi un anno dall’ultima data a Milano, i Sam And The Black Seas, gruppo musicale indie-folk capitanato dal cantautore Samuele Rampani torna nella città dove tutto ha avuto origine con solamente un violoncello, una voce e una chitarra, per una data al Circolo Ohibò il 14 di marzo.

Vogliamo farveli ascoltare anche in versione live.

Per questo Vox vi dà la possibilità di avere due biglietti – separati – per il concerto di mercoledì. Vi basta:

– mettere like alla pagina Facebook Vox Radio Webzine e al profilo instagram @vox_associazioneculturale.
– mandate una mail a vox.associazione@gmail.com, scrivete nome e cognome e, scriveteci qual è la prima immagine che vi viene in mente quando ascoltate i suoni onirici provenienti dagli strumenti acustici dei Sam and The Black Seas.

Termine: martedì 13 h 23.59.

Buona fortuna a tutti!

Associazione Vox