Senza categoria

Vinci due biglietti per Dutch Nazari @ Spaziomusica Pavia

Venerdì 2 febbraio presso Spaziomusica di Pavia si esibirà Dutch Nazari, cantautorato rap che ascolta il vecchio guardando al nuovo. Un Hip Hop elegante che sta ricevendo sempre più gratificazione.

Ad aprire la serata saliranno sul palco gli Era Serenase, reduci da “Crystal-Ball”, il primo disco, uscito lo scorso 20 ottobre per The Prisoner Records.

Vox vi dà la possibilità di avere due biglietti – separati – per il concerto. Vi basta:

– mettere like alla pagina Vox Radio Webzine
– mandate una mail a vox.associazione@gmail.com, scrivete nome e cognome e, scriveteci nel testo qual è la cosa più costosa che avete comprato per un vostro amore, passato o attuale.

Comunicheremo i vincitori domani – 2 febbraio – alle 16.
Buona fortuna!

Associazione Vox