Senza categoria

Vinci un biglietto per i Gazebo Penguins @ Circolo Magnolia

Domenica 14 gennaio presso il Circolo Magnolia di Segrate si esibiranno i Gazebo Penguins.

La label umbra To Lose La Track festeggia il 14 gennaio con l’All Star To Lose La Track; per l’occasione ci saranno i Gazebo Penguins, Labradors, TIGER! S***! TIGER! TIGER!, ZEMAN.

Vox vi dà la possibilità di avere due biglietti – separati – per il concerto. Vi basta:

– mettere like alla pagina Vox Radio Webzine
– mandate una mail a vox.associazione@gmail.com, scrivete nome e cognome e, scriveteci nel testo quella volta in cui soffrire (in qualsiasi forma) non vi è stato utile.
Ad esempio “quella volta in cui mi è venuta l’influenza il giorno dell’esame, ma è venuta anche al professore: esame rimandato.

Il tutto entro sabato 13 gennaio alle h 19.00.

Buona fortuna!

Associazione Vox