Senza categoria

The Paper Boy – dolci ritorni: da Edgar Wright fino al Drugo

Anche questa settimana il vostro Paper Boy è tornato solo per voi. Iniziate a gasarvi perché ci sono non poche novità e un simpatico siparietto che merita di essere diffuso.

Iniziamo subito col botto, Edgar Wright – regista di L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e Scott Pilgrim vs The World – ha annunciato che il suo prossimo progetto si chiamerà Baby Driver e ne ha anche rilasciato il trailer che potete visionare qui sotto (e poi nel cast c’è Kevin Spacey).

Abbiamo poi due progetti che vedono subire una variazione di date d’uscita, il primo è The Post – il nuovo film di Steven Spielberg – che dovrebbe vedere la luce già quest’anno e puntare agli Oscar 2018, vista la forte accelerazione delle riprese che inizieranno già a maggio, il secondo invece è Avatar 2 – il sequel dell’acclamato film 3D di James Cameron – subirà uno slittamento sostanziale, inizialmente previsto per quest’anno vedrà la luce solo nel 2018.

Periodo di live action per la Disney che a luglio inizierà le riprese di Aladdin, diretto da Guy Ritchie per ora non si conoscono ancora i due protagonisti, per la quale sono stati indetti dei casting – si punta infatti ad attori sconosciuti – così da poter donare un volto e una voce nuova ad Aladdin e Jasmine.

Ultima news per i fan di Superman, secondo alcune indiscrezioni pare che la Warner Bros. per la regia del prossimo capitolo dell’Uomo d’Acciaio abbia contattato Matthew Vaughn, che ne pensate?

Ed ora per chiudere quest’edizione di Paper Boy è cosa buona e giusta lasciarvi con questo video – ovvero Jeff Bridges che durante la cerimonia di assegnazione di una stella sulla walk of fame di Hollywood a John Goodman, torna a vestire i panni del famoso Drugo per omaggiare l’amico e collega con un discorso del film culto Il Grande Lebowski – che sicuramente vi farà tornare in mente bei ricordi.

A cura di Ennio Cretella

Associazione Vox