Senza categoria

The paper boy: tra Deadpool e Jared Leto solo l’imbarazzo della scelta

Eccoci di nuovo con The Paper Boy e le ultime succose novità della settimana. Iniziamo con una bomba esclusiva: Jared Leto sarà il prossimo protagonista nel nuovo reebot di Tron. Dopo la cancellatura di Tron 3, la Disney ha deciso però di non accantonare l’idea e di riproporre questa nuova versione con un personaggio inedito per la saga, Ares (Leto), che dovrà affrontare questa volta un’invasione dall’interno. Nessuno sa se la mitologia salverà la saga di Tron, considerato dalla Disney un progetto a rischio sul lungo termine, fatto sta che l’idea potrebbe sorprendere.

Jared leto deadpool

Passiamo ora alla vera bomba: l’uscita del teaser di Deadpool. Verrà proiettato negli Stati Uniti prima del nuovo film sugli X-Men, “Logan”, sperando d’incontrare la sorpresa del pubblico. L’uscita di Deadpool 2 è comunque prevista per il 2 Marzo 2018.

http://www.comingsoon.it/film/deadpool-2/53780/video/?vid=25761

A proposito di “Logan”, il film di Wolwerine arrivato nella sale italiane la scorsa settimana in due giorni ha superato già il mezzo milione d’incassi. Sempre presente l’inossidabile Hugh Jackman, la trama rimane piuttosto avvincente, con l’ultimo X-Men rimasto che si trova a sopravvivere in un mondo senza mutanti in un nascondiglio super segreto in Messico. Ma la sua vita cambierà quando si presenterà da lui una donna misteriosa…

http://www.comingsoon.it/film/logan/53365/video/?vid=25451
E concludiamo con una battuta di Ian Mackellen su Twitter riguardo alla figuraccia avvenuta durante la premiazione degli oscar:
La prossima volta, fate come faccio sempre io quando presento. Prima di salire sul palco, dietro le quinte, di nascosto e con gentilezza, aprite la busta e spiatene il contenuto. Se qualcuno vi domandasse cosa state facendo, rispondete che avete bisogno di controllare la pronuncia del vincitore o proprio di chi si tratti!


Avvisati quindi Warren Beatty e Faye Dunaway, la prossima volta sbattetevene le p***e!
[two_fifth_last][/two_fifth_last]

A cura di Edoardo Marcuzzi

Associazione Vox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto