Senza categoria

Promozione speciale per Harper Regan al Teatro Elfo Puccini

Per i lettori di Vox, lo spettacolo Harper Regan al Teatro Elfo Puccini è in promozione speciale.

BIGLIETTI RIDOTTI a 11,50 EURO cad. (anziché 30,50 euro) per le repliche da mercoledì 24 a domenica 28 febbraio (fino esaurimento posti disponibili).

Prenotazioni: scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, titolo, numero di telefono, data e numero di posti e indicando nell’oggetto PROMO HARPER REGAN.

Il Teatro dell’Elfo alla scoperta della drammaturgia contemporanea. Elio De Capitani porta in Italia il grande talento di Simon Stephens. .

SALA FASSBINDER | 9 FEBBRAIO – 6 MARZO 2016
MAR-SAB: 20:30 / DOM: 16:30

HARPER REGAN
Due giorni nella vita di una donna

di Simon Stephens
regia di Elio De Capitani
con Elena Russo Arman, Cristina Crippa, Camilla Semino Favro, Marco Bonadei, Cristian Giammarini, Francesco Acquaroli, Martin Chishimba
produzione Teatro dell’Elfo
prima nazionale

harper regan banner

Una storia coinvolgente e spiazzante con protagonista una splendida figura femminile (interpretata da Elena Russo Arman) e nove personaggi, tutti magistralmente definiti nella brevità e nella concentrazione dei dialoghi.
Harper abbandona improvvisamente il lavoro, il marito e la figlia adolescente per andare a trovare un’ultima volta il padre morente: il confronto con la malattia, gli incontri con uomini molto più giovani e più anziani di lei, il ritorno ai luoghi dell’infanzia trasformano rapidamente il viaggio della donna in una violenta e a tratti comica esplorazione della morale del sesso e della morte, delle relazioni con i genitori, con la figlia, il marito e prima di tutto con se stessa.
Harper Regan è un invito a guardare la complessità caotica della vita umana con consapevolezza e coraggio, per capire prima ancora che giudicare.

Associazione Vox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto