Aprite bene le orecchie perché Vox mette in palio due biglietti per il concerto dei TInturia al Legend Club di Milano il 12 novembre.
Suoneranno gli storici successi diventati veri e propri tormentoni e i brani dell’album Precario, con la produzione artistica di Roy Paci. Reduci da questa esperienza hanno pubblicato il primo singolo omonimo e il secondo singolo/video Cercasi Rivoluzione, in rotazione nelle radio nazionali.
La band guidata da Lello Analfino non si è più fermata: l’Uniweb Tour in giro per l’Italia, che li ha visti ospiti delle più seguite web radio universitarie tra cui anche la nostra: UNIWEB TOUR: TINUTIRA. Tra un concerto e l’altro, il frontman Lello Analfino ha realizzato e interpretato il brano Cocciu d’Amuri, la serenata in dialetto colonna sonora del film Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone.
Noi, quindi, mettiamo in palio DUE BIGLIETTI per voi. Come vincerli? È semplice, mandate una mail a vox.associazione@gmail.com con scritto nome e cognome, il vostro dialetto siciliano preferito e la vostra canzone preferita dei Tinturia.
La fortuna è cieca, provate e vediamo se vi bacerà!
Good luck!