Senza categoria

AMEN: IL NUOVO VIDEO DE LE RIVOLUZIONI

a cura di Associazione Vox

Gli Amen hanno voluto spostare le lancette della loro memoria indietro all’estate targata ’99 e girare un video stile polaroid al gusto di nostalgia.

“Niente, come l’adolescenza, ci dà l’idea dell’unicità della vita. Anni contraddistinti da forti e contrastanti emozioni: non esistono sfumature ed ogni istante combattiamo “inutili” rivoluzioni interiori, dove tutto è maledettamente bello e brutto, bianco e nero, veloce e indimenticabile, e tutto sembra essere eterno, mentre tutto passa e se ne va”.

Questo brano vuole essere un elogio alla vita e al senso del tempo, nel quale gli Amen dichiarano apertamente di aver abbandonato l’ancora dell’adolescenza per avventurarsi nel mare aperto dell’età adulta”.

Associazione Vox